Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale estero (italia)

Altro
Commerciale export
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Back Office Commerciale Luogo di lavoro:

Pontida

Grafton Office*

è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

and

Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Hai esperienza nel customer service estero e ti piace utilizzare le lingue sul posto di lavoro?

Ti interessa sperimentarti in contesti sfidanti?

Per azienda cliente produttiva di Pontida selezioniamo:

CUSTOMER SERVICE ESTERO

Di cosa ti occuperai?

Gestione completa degli ordini, dal contatto con il cliente fino al processo di fatturazione e post vendita;

Customer care;

Interfaccia con altri reparti aziendali (amministrazione, logistica, produzione);

Essere il puntodi contatto per i clienti, fornendo supporto nella selezione dei prodotti e delle soluzioni più adatte;

Comprendere il need del cliente e saperlo guidare verso la soluzione più efficace;

Preparazione dei preventivi gestendo la trattativa e garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente;

Gestione spedizioni e esportazioni;

Aggiornare anagrafiche clienti;

Aggiornare e monitorare le metriche di vendita e fornire report al team di vendita e alla direzione.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma o Laurea;

Esperienza di oltre 3 anni nel ruolo di customer service estero;

Ottima dimestichezza di Excel;

Competenze nell'utilizzo di un CRM;

Livello C1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con disponibilità a svolgere ore straordinarie, lavoro in presenza.

Offerta Contrattuale:

Contratto: inserimento diretto;

RAL compresa tra 25K e 32K a seconda delle effettive competenze;

13 mensilità.

Luogo di lavoro:

Pontida (BG)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

#LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa

autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pontida

20863 Concorezzo, Lombardia Randstad Italia

Oggi

Descrizione Del Lavoro Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Il nostro cliente è una realtà della zona di Concorezzo (MB), e ci ha incaricati di ricercare un

Si offre

: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (range 28.000€ - 30.000€) e inquadramento verranno proposti in accordo con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

Luogo di lavoro:

Concorezzo (MB)

Orario di lavoro:

a giornata.

Di cosa ti occuperai?

fornire supporto tecnico telefonico e scritto in help-desk di primo livello, in merito ad eventuali problemi o malfunzionamenti;

redigere la reportistica tecnica ed economica (predisposizione offerte, inserimento ordini, elaborazioni consuntivi);

assistenza tecnica post-vendita, garantendo un servizio di alta qualità ai clienti;

supportare la pianificazione degli interventi di manutenzione e riparazione sugli impianti installati presso i clienti;

gestire i flussi di dati e documenti inerenti all’attività di Service presso i clienti;

supportare il Coordinatore alla supervisione ed il controllo del personale tecnico addetto alle manutenzioni / installazioni;

collaborare con tutto il Team Service per arrivare alla risoluzione del problema nei tempi più brevi possibili.

Quali requisiti stiamo cercando?

Diploma di perito meccanico;

esperienza pregressa in analoga mansione (almeno 3 anni) in aziende produttrici di macchinari e/o impianti industriali;

capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;

conoscenza dei principali processi produttivi: taglio, piega e saldatura della lamiera, lavorazioni meccaniche ed assemblaggio;

conoscenza dei principi di oleodinamica, pneumatica, automazione;

inglese parlato e scritto.

Completano il profilo: capacità di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e predisposizione a lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

24042 San Gervasio d'Adda, Lombardia Dussmann Italy

Oggi

Descrizione Del Lavoro In Dussmann Service S.r.l. ci impegniamo ogni giorno a favorire un contesto di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Consideriamo fondamentali le competenze e le attitudini di ciascuno/a, la diversità dei nostri talenti è ciò che rende il nostro ambiente di lavoro multiculturale, innovativo ed altamente gratificante.

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/una:

che, in riporto al/alla Responsabile Back Office, organizzerà, coordinerà e gestirà le attività di back office riferite ai servizi di manutenzione impiantistica, a supporto delle Commesse assegnate.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea in ambito amministrativo e ha maturato esperienza nelle attività di Back Office.

Completano il profilo spiccate capacità organizzative, un forte orientamento al risultato, capacità di comunicazione e costruzione di relazioni interpersonali.

Offriamo un ambiente stimolante, con opportunità di sviluppo personale e professionale, un pacchetto retributivo e benefit di sicuro interesse.

Si richiede un'avanzata conoscenza di Windows e del pacchetto Office.

Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)

La ricerca è aperta a candidati/e di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (2016/679 “GDPR”).

Front Office / Back Office Commerciale e Amministrativo – Falpe 22036 Arcellasco, Lombardia FALPE - Serramenti Porte Tapparelle

Oggi

Descrizione Del Lavoro Chi siamo

FALPE è un’azienda storica di Erba (CO) che da oltre 50 anni si distingue per la qualità e l’innovazione nei settori di serramenti, porte, tapparelle, interior design e servizi di coworking.

Da sempre orientati all’eccellenza, cerchiamo persone che condividano i nostri valori e vogliano crescere con noi.

Il ruolo

Siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica da inserire nel nostro team per il ruolo di Front Office e Back Office Amministrativo e Commerciale.

Sarai un punto di riferimento per i clienti e per il team interno, garantendo un servizio impeccabile e un supporto organizzativo efficiente.

Attività principali

• Accoglienza clienti con cortesia e professionalità

• Gestione di chiamate, email e corrispondenza

• Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi Falpe

• Supporto alla gestione amministrativa e commerciale

• Inserimento e gestione ordini

• Monitoraggio scadenze e gestione documentale

• Esperienza, anche minima, in ruoli simili

• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali

• Ottime doti comunicative e relazionali

• Attitudine al problem solving e al lavoro in team

• Preferibile conoscenza del settore serramenti e interior design (non indispensabile)

• Gradita conoscenza del gestionale Danea Easyfatt (TeamSystem)

• Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita

• Formazione continua e affiancamento costante

• Inserimento in un team affiatato e collaborativo

• Contratto di lavoro full time o part time, in base al profilo

Sede di lavoro: Erba (CO)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Impiegata/o Back Office Commerciale (appartenente Categorie Protette Legge 68/99) 20831 Seregno, Lombardia Colzani S.P.A.

Oggi

Descrizione Del Lavoro COLZANI SPA, società del Gruppo Colzani, specializzata nella commercializzazione di accessori per auto, ciclo, antinfortunistica e puericultura ricerca

Impiegata/o Back Office Ufficio Commerciale

da inserire nell'organico aziendale (appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99).

La risorsa seguirà le seguenti

attività

:

Gestione delle attività di back office a supporto del direttore vendite e key account

Realizzazione di offerte e documentazione commerciale

Gestione della comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita

Gestione e aggiornamento di listini

Realizzazione di reportistica per il reparto vendite

Contatti con la rete commerciale (interfaccia con rete distributiva e agenti)

Il candidato ideale possiede i seguenti

requisiti

:

Diploma di maturità e/o Laurea

Esperienza pregressa in ruoli analoghi

Ottimo utilizzo MS Office, in particolare Excel

Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

Orientamento al cliente e doti comunicative

Buone capacità di pianificazione e organizzazione

Sarà considerato un plus la conoscenza di Microsoft Navision

Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.

Si applica il CCNL Commercio.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

Informazioni sulle ultime novità Back office commerciale estero Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !

Imposta avviso e-mail:

Inserisci il tuo indirizzo email

titolo di lavoro

Posizione

Quali altri lavori sono popolari in questa categoria? Esplora questi ruoli molto richiesti per espandere la tua ricerca:

In quali località posso trovare questi lavori? #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale estero
Rimini
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerta simile
Impiegato add. back office commerciale estero
Treviso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerta simile
Commerciale estero
Noventa Vicentina
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale export > Back Office Commerciale Estero (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva