Make, nel settore dei pannelli per arredo, sta selezionando un/una SALES MANAGER da inserire subito nell'organico della Società. Tipologia di incarico: la figura che ricerchiamo dovrà avere competenze e affiancherà il titolare nella definizione: - Del piano commerciale dell'azienda - Degli obiettivi di vendita e delle strategie per raggiungerli - Del target di riferimento - Del budget a disposizione Inoltre gestirà la forza vendita e si assicurerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati L'AZIENDA OFFRE: - Lavoro estremamente vario e dinamico, di lungo periodo, con ampie prospettive di carriera e retribuzione (fisso variabile) gratificante - Formazione interna di eccellente livello, sia técnica (utilizzo dei sistemi di supporto informatici e di back office aziendali) che dedicata allo sviluppo delle tue soft skill e alla tua crescita personale - Attività stimolante e in forte sviluppo, dai ritmi serrati e in crescita esponenziale - Ambiente di lavoro incentrato sulla persona, rispettoso delle attitudini personali e volto alla loro valorizzazione - Entrerà in contatto diretto con il nostro Pubblico, i nostri Clienti, i nostri Distributori e i nostri Partner, tra essi i più alti esponenti del mondo dell'Interior Design - Autonomia nell'organizzazione durante la giornata dei task affidati REQUISITI: La posizione è aperta solo a SALES MANAGER con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni e con un comprovato e documentato portfolio di clienti già precedentemente gestiti per questo stesso ruolo (preferibile referenze documentate) Requisiti - L'incarico verrà condotto presso la sede dell'azienda, ma è richiesta ampia disponibilità a viaggiare anche all'estero - I ritmi di lavoro sono elevati e gli standard esecutivi estremamente alti: è richiesta operatività, propositività, velocità e accuratezza nell'esecuzione degli incarichi, grande efficienza e cura del dettaglio. - È richiesta saltuaria presenza anche nei fine settimana e in orario serale, in occasione di eventi straordinari sia dal vivo che on line. - Grandi capacità nel sapersi relazionare e affiancare al team di lavoro già esistente e nello stabilire le priorità di lavoro - Notevoli capacità di coordinazione - Competenze base di Marketing per un proficuo e coordinato confronto con l'ufficio dedicato - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata - Capacità nell'intercettazione dei bisogni dei clienti e dei partner - Capacità nello stabilire le priorità e gestire più richieste contemporaneamente, nel coordinare agende, riunioni, appuntamenti ed eventi - Forte orientamento ai risultati - Sviluppata capacità di ascolto, atteggiamento positivo e predisposizione al problem solving - Puntualità, forti capacità organizzative e di fare squadra con gli altri componenti del team aziendale - Grande lealtà ai valori aziendali, riservatezza e discrezione relativamente ai clienti e alle strategie business che vedrai applicate - Automunito/a (preferibile) - Livello di istruzione: Diploma superiore o Laurea (preferibile) - Elevata volontà e determinazione a sostenere la mission aziendale e il suo impatto positivo nel mondo - L'incarico è da intendersi in via esclusiva Se possiedi queste caratteristiche, invia CV con foto e verrai ricontattato/a per la selezione. (Carica il video curriculum sulla piattaforma da te preferita (Dropbox, Google Drive, video in modalità non in elenco su YouTube, Vimeo, LinkedIn o altro) e invia il link al video. La selezione verrà condotta personalmente dal titolare: avverrà in una prima fase da remoto e in una seconda fase dal vivo, presso i nostri uffici in provincia di Treviso È previsto per il primo periodo dell'incarico un periodo di prova retribuito.