Per studio professionale di Montebelluna ricerchiamo un / a
La risorsa, inserita all’interno di un team di circa 30 persone, ed in diretta risposta ai coordinatori dei team, si occuperà della gestione e della consulenza in ambito fiscale, societario, contrattualistico d’impresa, ed analisi economiche relativamente al proprio portafoglio clienti.
Nello specifico le attività comprendono :
* Tenuta della contabilità generale dei clienti
* Dichiarazioni fiscali
* Riclassificazione di bilancio
* Consulenza aziendale in campo fiscale-tributario
* Revisione contabile
Le conoscenze richieste comprendono :
* Conoscenza delle materie in tema di bilancio civilistico e consolidato
* Conoscenza delle normative tributarie, fiscali e giuridiche UE
* Conoscenza di diritto civile, commerciale e tributario
* Conoscenza in materia di revisione legale dei conti
Requisiti richiesti :
* Laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo o simili
* Disponibilità a contratto in P.IVA
* Tirocinio professionalizzante di 18 mesi (già svolto)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del gestionale Profis (preferibile)
Precisione, affidabilità, organizzazione, orientamento al cliente ed un’ottima gestione dello stress sono le caratteristiche che completano il profilo.
Sede di lavoro : Montebelluna (TV)
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 14 : 30-18 : 30
Tipo di contratto : Inserimento con P.IVA
* ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13 / I / 0013269._
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr