Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un professionista con esperienza nel settore commerciale per occuparsi di gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti. Il lavoratore selezionato dovrà svolgere attività operative e strategiche, interfacciandosi con clienti sia digitali che in presenza.
Mansioni Principali:
Elaborazione preventivi commerciali : il nostro recente dipendente sarà responsabile della formulazione ed elaborazione di preventivi commerciali per soddisfare le esigenze dei nostri clienti;
Gestione ordini e iter amministrativo : ci occorre qualcuno che si occupi della gestione degli ordini e del relativo iter amministrativo per garantire la rispondenza alle richieste dei nostri clienti;
Cura delle relazioni con i clienti : è fondamentale per noi costruire e mantenere una robusto relazione con i nostri clienti attraverso comunicazioni efficaci e soluzioni personalizzate;
Requisiti Richiesti:
Orientamento al cliente : ci aspettiamo che il nostro nuovo dipendente abbia uno stile di lavoro orientato verso il cliente e si impegni a soddisfare le sue esigenze;
Capacità relazionali : la capacità di interagire efficacemente con i colleghi e i clienti è fondamentale per questo ruolo;
Solvibilit di problemi : è essenziale essere in grado di analizzare situazioni complesse e trovare soluzioni creative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Vantaggi Offerti:
Noi offriamo ai nostri collaboratori un contesto di lavoro dinamico e motivante. Inoltre, possiamo offrire:
Tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Lavoro full time, 40 ore settimanali;
Sistema di welfare aziendale .