Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realtà aziendale che si è affermata come partner per importanti realtà B2B a livello internazionale, ricerchiamo un:
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; RAL dai 37.000€.
Benefit: 8€ di buoni pasto al giorno e welfare aziendale.
Sede di lavoro: Alzano Lombardo (Bg)
Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria; smart working non previsto.
Di cosa ti occuperai?
Il ruolo prevede un coinvolgimento a 360 gradi nella gestione del portafoglio clienti e nello sviluppo commerciale:
* gestione e fidelizzazione dei clienti attivi;
* elaborazione di offerte commerciali e quotazioni;
* inserimento e gestione delle conferme d'ordine tramite gestionale Zucchetti;
* assistenza post-vendita e problem solving;
* disponibilità a viaggiare a livello internazionale per visitare clienti consolidati;
* sviluppo di nuove opportunità di business e ampliamento della rete commerciale;
* il ruolo funge da collante tra la produzione, la logistica e la direzione, garantendo un flusso di lavoro efficiente e un servizio al cliente impeccabile.
Possiedi questi requisiti?
* esperienza pregressa di circa 7-8 anni in un ruolo analogo (customer service, back office commerciale, commerciale);
* indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese;
* costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua tra francese o spagnolo;
* familiarità con i software gestionali (preferenziale la conoscenza di Zucchetti);
* spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia;
* proattività, spirito di iniziativa e forte orientamento al cliente.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr