CBRE Group, Inc.
(NYSE:
CBG), società Fortune 500 e S&P; 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato ****).
La società impiega oltre ******* dipendenti (inclusi le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi.
CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare, project management, gestione immobiliare, gestione degli investimenti, valutazioni immobiliari, consulenza strategica e strategie di sviluppo.
CBRE Italy, con oltre **** dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).
Perché scegliere CBRE?
Entrando a far parte di CBRE, si entra in una società leader globale nel settore del real estate commerciale, che aiuta aziende e persone a realizzare la propria crescita.
Siamo un team di professionisti dinamici e problem-solvers che guardano al futuro per creare un impatto significativo.
La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone.
In CBRE, hai l'possibilità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà inserita in un team di 3 persone dedicato alla gestione di uno dei principali centri commerciali dell'Emilia Romagna.
Sotto la supervisione del direttore del centro, si occuperà di attività di marketing, tra cui:
Coordinamento delle agenzie del centro commerciale Gestione di eventi e campagne pubblicitarie Realizzazione di report periodici di aggiornamento Sviluppo di attività di retail management Competenze e Conoscenze Richieste:
Laurea in economia, comunicazione o marketing Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese Eccellente padronanza del pacchetto Office J-*****-Ljbffr