Adecco Italia S.p.A. ricerca, per rilevante cliente del settore Automotive sito a Torino Nord, di una figura da inserire come Back Office commerciale con conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca.
In particolare la risorsa si occuperà del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attività di fatturazione per l'area di responsabilità. È la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L'obiettivo è facilitare le vendite e supportare le attività che contribuiscono a una partnership commerciale di successo.
Attività: Convalidare gli ordini in arrivo e garantire una corretta pianificazione della produzione in linea con le esigenze del cliente; Seguire proattivamente i piani di fatturazione e controllare l'accuratezza dei documenti di vendita (condizioni commerciali) per un processo di fatturazione fluido; Mantenere il controllo del livello di inventario aziendale e proporli attivamente per la vendita al team commerciale/cliente; Supportare attivamente la semplificazione dei processi e sponsorizzare lo sviluppo di strumenti di automazione già esistenti; Collaborare con il team di programmazione per la corretta impostazione dello sconto prima della fatturazione.
Richieste: Conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca Laurea Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuazione.