Responsabilità principali
* Coordinamento e supervisione dell’ufficio traffico (6 persone)
* Gestione diretta delle tempistiche di servizio e delle partenze dei mezzi
* Interfaccia con clienti per la definizione e il rispetto delle tempistiche
* Verifica della corretta gestione di nuovi servizi/clienti in termini di modalità e tempi
* Gestione delle situazioni complesse con gli autisti e dei casi particolari
* Collaborazione con l’ufficio automezzi per manutenzioni e attività operative
* Simulazione e valutazione della sostenibilità dei nuovi servizi in sinergia con l’ufficio commerciale
* Monitoraggio del rapporto tra autisti e automezzi (es. turnover, fabbisogno)
* Interfaccia con le risorse umane per la gestione del personale operativo
* Analisi della sostenibilità economica delle tratte (in collaborazione con controllo di gestione)
Requisiti
* Esperienza nel settore trasporti o in aziende che gestiscono autisti
* Conoscenza approfondita delle normative su ore di guida e riposo
* Familiarità con il Codice della Strada
* Capacità di gestione operativa in contesti dinamici e frenetici
* Conoscenza del mondo del fresco/freschissimo (plus)
* Ottime doti relazionali e di leadership
* Forte orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze
La figura inizialmente risponderà al Responsabile Operations, Risorse Umane e Traffico. A tendere, assumerà la piena responsabilità dell’ufficio traffico, diventando prima linea del General Manager.
Sede di lavoro: zona Bassa Bresciana.
Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile all’indirizzo: wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr