Il nostro cliente
Per realtà retail internazionale in forte espansione con la crescita più rapida in Europa.
La figura ricercata
In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell'assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela.
Il candidato prescelto
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore
esperienza di lavoro nel settore retail con ruoli di responsabilità
intraprendente con un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
Forte orientamento al cliente
Cosa comprende l'offerta
Stipendio coinvolgente
Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
Un programma di formazione personalizzato, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi
Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento