Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di profili qualificati e con esperienza professionale. La nostra azienda cliente è una dinamica realt del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola ed una pregressa esperienza lavorativa nel settore dello sport systems oppure della calzatura tecnico - sportiva. Sar la risorsa che si occuper in primis di analisi strategica della potenzialit di vendita dei vari mercaticountries, supportando la Direzione Aziendale ed interfacciandosi con i colleghi dell’area back office commerciale. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilit. Possibilit di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce eventuali premialit legate ai risultati conseguiti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Il Sales Specialist che stiamo selezionando, riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell’area customer service e marketing, si occuper principalmente di queste attivit : Sviluppare la strategia commerciale dell’azienda: definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine, identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo, Gestione e coordinamento del team di customer service interno, Portare avanti lo sviluppo clienti: mantenere rapporti con clienti chiave (distributori, rivenditori, sponsor), acquisire nuovi clienti in Italia e all’estero, partecipare a fiere e eventi sportivi per networking, Gestione ordini e forecast: monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione, prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock, assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualit, Controllo dei risultati: analizzare i dati di vendita (per prodotto, zona, canale), preparare report per la direzione, prendere decisioni correttive se i target non vengono raggiunti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale, Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realt del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo, Passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio), Buone doti analitiche ed “approccio matematico” per analisi e confronto di dati commerciali e per orientare le scelte strategiche dell’azienda, Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel, Precisione, affidabilit e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale, Buone doti relazionali, assertivit e capacit di mantenere nel tempo le relazioni commerciali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca