Ruolo di Riferimento
Se sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager, e ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite offrendo ai clienti un'eccellente esperienza di acquisto, potresti essere il/la responsabile che stiamo cercando.
Il tuo compito principale sarà garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitude di vendita e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i valori di leadership di JYSK, supporterai lo Store Manager comunicando, guidando e formando il team in negozio. Promuoverai la cultura 'customer first', riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive.
Hai bisogno di essere stimolante e comunicativo/a, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva. Sei disposto/a a condurre attività di routine nel negozio. Ti assumi la responsabilità del servizio clienti e cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dai fallimenti. Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra. Sei interessato/o a diventare Store Manager e ti impegnerai per raggiungere questo obiettivo.