Adecco Italia Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Carpenedolo, un/a back office commerciale estero. Responsabilita: -gestione del centralino -gestione ordini di produzione -gestione dei prezzi -gestione dei clienti e fornitori -monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali problematiche amministrative -ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero - Conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue straniere costituiranno un vantaggio - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire piu compiti contemporaneamente - Eccellenti capacita di comunicazione e orientamento al cliente Se sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilita di crescere professionalmente Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Disponibilita oraria: Full Time Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite