BACK OFFICE COMMERCIALE
Siamo alla ricerca di un Back Office Commerciale per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa dovrà occuparsi di:
* Attività di gestione e inserimento ordini;
* Elaborare offerte e preventivi;
* Monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni;
* Gestione dei clienti e dei fornitori;
* Attività di supporto amministrativo.
Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto a termine, la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza. Orario: full time a giornata, da lunedì a venerdì.
Richieste del Lavoro
* Responsabile delle attività commerciali;
* Gestione dei flussi di lavoro;
* Creazione di rapporti con i clienti e i fornitori;
* Esecuzione di compiti amministrativi.
Competenze richieste
* Esperienza nel settore metalmeccanico;
* Buone doti comunicative;
* Abitudine allo svolgimento di mansioni operative;
* Abilità nell'uso di programmi Microsoft Office.
Lavoriamo con aziende che hanno una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. La nostra agenzia offre servizi flessibili e personalizzati alle esigenze dei nostri clienti. Le nostre divisioni specializzate lavorano in stretta collaborazione per offrire soluzioni efficaci ai nostri clienti.