Funzione di ordine e supporto commerciale internazionale
L'azienda sta cercando un professionista per occuparsi della gestione delle attività legate al processo dell'ordine, tra cui l'inserimento dei dati a gestionale, la redazione della documentazione e la gestione delle comunicazioni con i clienti.
Il candidato selezionato sarà parte di un team di lavoro e dovrà lavorare in collaborazione con gli altri membri per raggiungere gli obiettivi del progetto.
Le principali responsabilità includono:
* Inserimento dei dati a gestionale;
* Redazione della documentazione necessaria per il processo dell'ordere;
* Gestione delle comunicazioni con i clienti;
Il luogo di lavoro è situato a Montecchio Maggiore (VI) e l'orario di lavoro è full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 13:00 14:00 - 18:00.
L'azienda offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.