Le vostre missioni principali, all’interno del nostro team, saranno le seguenti: - Accettazione e gestione degli ordini, - Preparazione delle offerte, - Coordinamento con gli acquisti interni, la produzione, lo sviluppo e il magazzino per quanto riguarda forniture, scorte e tempi di consegna, - Preparazione delle proiezioni e collaborazione nella pianificazione della produzione in base agli ordini dei clienti, - Comunicazione con i clienti e altri partner commerciali, - Mantenimento e potenziamento delle relazioni commerciali con i clienti, - Emissione di fatture e note di credito, - Organizzazione dei trasporti e delle assicurazioni, - Preparazione delle disposizioni di esportazione e altri documenti per l'esportazione delle merci, - Comunicazione con spedizionieri, autorità doganali e ispezioni per l'esportazione delle merci, - Collaborazione nella preparazione dei piani trimestrali e annuali e monitoraggio e reporting del raggiungimento degli obiettivi prefissati, - Pianificazione e monitoraggio dei costi, - Collaborazione nell'analisi del mercato e della concorrenza, - Collaborazione nella misurazione della soddisfazione dei clienti. Cosa offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova, - Impiego a tempo pieno, - Lavoro in un ambiente di lavoro ordinato e creativo. Requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa comparabile (collaborazione con clienti industriali B2B, gestione degli ordini, organizzazione delle esportazioni, spedizioni, trasporti, ecc.), - Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook), - Patente di guida categoria B, - Conoscenza della lingua slovena, italiana e inglese (serbocroato opzionale). Il luogo di lavoro è a Monfalcone (GO). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - venditore: 1 anno (Preferenziale) - account manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - sloveno (Obbligatorio)