PIn qualità di bSous Chef /b, ti impegnerai a fornire ai nostri ospiti un servizio, una qualità e un valore eccezionali. Aiuterai con la formazione, l#39;assegnazione dei compiti e la supervisione del personale di cucina durante la preparazione, la cottura e la guarnizione dei cibi.br /Aiuterai inoltre nello sviluppo di nuove offerte di menu, menu per banchetti e nella revisione di tutti gli ordini di eventi per banchetti. /pbCosa dovrai fare? /b ulliOrganizzare e coordinare l#39;operatività del reparto, congiuntamente all#39;Executive Chef, nell#39;ottimizzazione delle risorse umane e materiali che l#39;hotel mette a disposizione. /liliSupportare l#39;Executive Chef nella creazione, progettazione, gestione e controllo dell#39;intera offerta gastronomica dell#39;hotel in modo proattivo, con revisione periodica (schede tecniche, PSP, Menu Engineering). /liliContribuire costantemente alle attività di Ricerca Sviluppo. /liliInsieme al personale di cucina, supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione di piatti di alta qualità secondo le ricette/menu all#39;interno delle linee guida aziendali. /liliAnalizzare costantemente il PL FB per garantire il raggiungimento degli obiettivi. /liliSupervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, cibi e bevande necessari per il funzionamento dell#39;hotel. /liliSupervisionare la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi. /liliSupervisionare le attività di pulizia per tutte le strutture della cucina. /liliOrganizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc. del reparto. /liliSupportare l#39;Executive Chef nella selezione, formazione e valutazione di tutto il personale. /liliSupervisionare quotidianamente la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente. /liliAffrontare e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti e inoltrarli al proprio superiore. /liliCollaborare con tutti i reparti dell#39;hotel. /liliSupervisionare e consolidare gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con l#39;hotel per il loro rispetto e miglioramento continuo. /liliIn assenza dell#39;Executive Chef, ne assumerai tutte le responsabilità. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 2-3 anni di esperienza come Chef de Partie, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. /liliFormazione professionale in materia di ospitalità/FB/cucina. /liliLa conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell#39;inglese è di grande valore. /liliConoscenza di diversi programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /liliOttime capacità gestionali e organizzative. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliOrientamento al servizio clienti. /liliAttenzione ai dettagli. /liliFlessibilità e affidabilità. /liliBuon giocatore di squadra. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul