Per azienda cliente, leader nella distribuzione di componenti e ricambi per macchine movimento terra con sede a Villanova di Castenaso, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La figura si occuper di supportare il reparto vendite nella gestione operativa e amministrativa delle attivit legate al ciclo vendite. In particolare, sar responsabile dell’inserimento e della gestione degli ordini provenienti dalla piattaforma e-commerce tramite gestionale, della redazione e dell’invio di preventivi ai clienti, del monitoraggio dello stato degli ordini e del contatto diretto con i clienti per aggiornamenti o modifiche. Inoltre, si occuper della fatturazione e fornir supporto all’ufficio amministrativo nella predisposizione dei documenti, collaborando quotidianamente con il team commerciale per garantire l’efficienza del processo di vendita. Il profilo ideale ha maturato un’esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di ordini e-commerce. È fondamentale una buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese o tedesco. Indispensabile l'ottima padronanza di Excel e un eccellente utilizzo di strumenti quali posta elettronica e Google. Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (BO) Orario: full-time, 8-17. L’azienda propone un inserimento in un contesto lavorativo stimolante e in continua evoluzione, con possibilit di crescita professionale all'interno di un team affiatato e collaborativo, contratto di assunzione, CCNL Commercio.. La selezione ha carattere di urgenza