PIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. /ppbr/ppPensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? /ppbr/ppStiamo ricercando un/una strongStagista Back Office Key Account Manager /strong per la nostra sede di CAPENA /ppbr/ppstrongPosizione /strong /pulliGestirai il rapporto con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive e Artigianato Metallo che hanno sviluppato grandi realtà sia sul territorio nazionale che internazionale /liliGestirai la verifica del rispetto delle parti contrattuali di accordo quadro definite con il cliente /liliSarai di supporto alla forza vendita Key Account /liliSarai in contatto con i vari stakeholders aziendali che ruotano intorno all’accordo con il cliente (commerciali, ufficio acquisti, ufficio legale, logistica backoffice vendite ecc) /liliUtilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali /liliSarai coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle varie soluzioni e-procurement aziendali /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliLaurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche /liliBuona padronanza degli applicativi di Ms Office /liliProattività e spirito di squadra /liliBuone doti comunicative /liliBuone competenze analitiche /liliOttima conoscenza dell’inglese (B2) /liliDisponibilità a trasferte /li /ulpbr/ppstrongChe cosa possiamo offrirti? /strong /ppbr/pp·Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi /pp·Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore /pp·Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori /ppbr/ppstrongQualcosa che forse non sai di noi: /strong /ppbr/ppIl Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! /ppbr/ppbr/ppLa presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. /ppLa ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2 /ppCandidati per questo annuncio /p