Descrizione dell'azienda Talento Dinamico riconosce che le Persone rappresentano il vero cuore pulsante di ogni azienda, apportando quotidianamente un valore aggiunto in un mercato sempre più competitivo. L’azienda si distingue per il suo impegno nel fornire strumenti, programmi e servizi innovativi, valorizzando al massimo le competenze e la professionalità dei suoi componenti e dei professionisti che affianca nel loro Sviluppo di carriera per raggiungere i risultati da essi desiderati. Il tutto grazie ad un moderno e innovativo modo di lavorare nel mondo della Ricerca e Selezione che vede, tra l'altro, la cointeressenza nell'attività portata avanti insieme all'Azienda che beneficia dell'arrivo del nuovo collaboratore.
Con una solida esperienza nel settore finanziario, bancario, assicurativo, commerciale e nella gestione delle reti di vendita, franchising incluse, Talento Dinamico s'impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita personale e professionale: dai vertici aziendali, alle prime linee manageriali alle Persone che compongono lo Staff operativo di ogni Azienda. La nostra missione è supportare il talento del singolo e coltivare il successo collettivo.
Descrizione del ruolo Siamo impegnati in un'attività di Ricerca e Selezione di un Sous Chef per unirsi al Gruppo di lavoro di un cliente che seguiamo da due anni e con sede di lavoro a Firenze. In tale posizione a tempo pieno e indeterminato, il professionista in questione affiancherà il Capo chef nella gestione quotidiana della cucina, contribuendo alla creazione e preparazione di piatti creativi e di alta qualità.
Si occuperai di supervisionare il team di cucina, garantire la conformità agli standard di igiene e sicurezza alimentare, gestire le scorte e assicurarsi che i servizi si svolgano in modo fluido ed efficiente.
È inoltre richiesto un approccio cooperativo per mantenere una cucina organizzata e innovativa.
Qualifiche
- Il candidato ideale è necessario che possieda solide competenze culinarie, capacità di creazione di piatti innovativi e una conoscenza approfondita degli ingredienti e delle tecniche di cucina avanzate.
- È richiesta un'esperienza pregressa nella gestione di team e nella capacità di lavorare in sinergia in un ambiente culinario impegnativo.
- E' fondamentale la conoscenza approfondita della sicurezza alimentare e delle normative igienico-sanitarie, oltre a competenze nella gestione delle scorte e dei magazzini.
- Ulteriori competenze includono capacità di risoluzione dei problemi, attenzione ai dettagli e un forte spirito di adattamento alle necessità operative del ristorante.
- L'esperienza in cucine di alto livello o in contesti simili rappresenterà un forte vantaggio per i candidati.