Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione del lavoro:
La figura ricercata di back office commerciale estero sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
2. Gestione, inserimento e conferma ordini
3. Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
4. Monitoraggio stock a magazzino
5. Coordinamento spedizioni estere (UE/Extra CEE)
6. Partecipazione a fiere di settore, visite commerciali, sia in Italia che all'Estero
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato back office commerciale estero sono:
7. Esperienza nella medesima mansione, almeno di 3 anni
8. Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco
9. Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
10. Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, a scopo assunzione diretta
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Borgo Veneto (PD)