La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero (Aut. Min. n. 0000070 del 26/06/2023), ricerca per importante azienda operante nel settore del noleggio attrezzature per l'edilizia e il fai-da-te una figura da inserire all'interno del proprio HUB di Mese (SO) come: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - HUB NOLEGGIO Mansioni principali: - Gestione diretta della clientela (aziende e privati) presso la filiale - Supporto nelle attività amministrative e operative di noleggio - Inserimento ordini, verifica disponibilità mezzi/attrezzature - Piccole attività di reportistica interna e aggiornamento gestionale - Attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti sul territorio Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito commerciale o tecnico - Buona capacità relazionale, atteggiamento educato e professionale - Ottime doti organizzative, precisione e spirito d'iniziativa - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office) - Gradita conoscenza del settore edile o tecnico (non obbligatoria) Condizioni contrattuali: - Orario: full-time, 40 ore settimanali su orario centrale (lun-ven); possibile disponibilità 1-2 sabati al mese: - Inserimento diretto in azienda, con prospettiva di continuità joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato