Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia, e tra le prime al mondo, nella progettazione, industrializzazione e produzione di forni e di macchine/impianti per il pane, per pasticceria e per biscotti stiamo selezionando un/a Impiegato/a Contabile - Ciclo Passivo.
Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile - gestione ciclo passivo - che verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo aziendale e che si occuperà di:
* ricezione, controllo e contabilizzazione fatture fornitori attraverso il controllo dell’ordine scaricato dal magazzino (DDT merci) o del rapportino (accettazione servizio);
* registrazione fatture fornitori Italia ed estero;
* gestione e tenuta registri IVA e comunicazioni periodiche e annuali;
* gestione e tenuta libro cespiti;
* monitoraggio pagamenti fatture;
* archiviazione della documentazione;
* analisi/gestione Contabilità Generale;
* partecipazione e piena collaborazione nel progetto di digitalizzazione dell'inserimento delle note spese.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 08.00 - 17.00
Luogo di lavoro: Verona
REQUISITI:
* Diploma di Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia o affini;
* Pregressa esperienza pluriennale in ambito amministrativo ed in particolare nella gestione del ciclo passivo;
* Buone conoscenze fiscali in tema IVA;
* Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare) e dei principali strumenti informatici.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.