Impiegato/a di Supporto Commerciale
La nostra azienda cerca un professionista motivato e organizzato per ricoprire il ruolo di impiegato/a di supporto commerciale. Il candidato ideale sarà in grado di fornire assistenza ai clienti con professionalità e cordialità.
Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti, inclusa la gestione delle chiamate in entrata e uscita, l'assistenza ai clienti per reclami e monitoraggio spedizioni, l'inserimento e gestione degli ordini di vendita e sostituzioni, nonché la gestione delle email e dello smistamento delle richieste di clienti e forza vendite.
Competenze Richieste
Per svolgere questo lavoro, hai bisogno di essere in grado di:
- Fornire assistenza ai clienti con professionalità e cordialità
- Gestire le richieste dei clienti con efficienza e velocità
- Utilizzare il pacchetto Office (principalmente Excel) con abilità
- Comunicare efficacemente con i colleghi e i superiori
- Lavorare in team e contribuire allo sviluppo del gruppo
Requisiti
- Diploma di scuola superiore o diploma equivalente
- Esperienza pregressa nel settore del customer service o sales assistant di almeno tre anni
- Buone capacità comunicative e di ascolto
- Buona tolleranza allo stress e capacità di lavorare in ambiente dinamico
- Conoscenza inglese
Ottime Abilità
- Conoscenza del gestionale SAP
- Esperienza con strumenti di CRM
- Atteggiamento positivo e proattivo
Altre Informazioni
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
C.C.N.L.: Commercio 4/5 livello
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì