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Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te! 
Per notevole e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come VICE STORE MANAGER. 
Dettagli dell'offerta 
Luogo di lavoro: Vicinanze di FAENZA 
Orario di lavoro: full-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
Tipo di contratto: contratto determinato con ottime possibilità di inserimento definitivo. È prevista una formazione iniziale. 
Esperienza richiesta: 2 anni 
Requisiti 
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) 
- pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione 
- forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali 
- leadership e capacità di negoziazione 
- capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro 
- disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio 
- automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici) 
- flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Responsabilità principali 
- Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. 
- Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente. 
- Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale KPI, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni. 
- Assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, inserimento nel team, formazione e addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e valutazione delle loro performance. 
- Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche. 
- Gestire i rapporti con i fornitori. 
- Garantire la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro. 
- Assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali. 
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