TUMAC srl amplia il proprio organico!
TUMAC srl, azienda storica nel settore dei sistemi e componenti a Tecnologia Vibrante per l'automazione industriale, dal 2017 parte di Bettinelli F.lli Spa, fornisce Soluzioni e Tecnologie customizzate tali da soddisfare le più critiche ed impegnative situazioni nel campo dei sistemi di SELEZIONE-ORIENTAMENTO ed ALIMENTAZIONE.
Cosa stiamo cercando:
Back Office Commerciale e Marketing Specialist
La figura che stiamo cercando entrerà a far parte del team commerciale, con ruolo di back office gestione clienti in relazione ai progetti aziendali.
La figura seguirà quindi il procedere delle commesse assegnate, dandone riscontro ai clienti in caso di richiesta, interfacciandosi con i diversi centri di lavoro aziendali e coordinandone informazioni e tempistiche.
Gestirà clienti già acquisiti, senza ampliamento business, ma per loro sarà referente ufficiale, interloquendo anche in inglese e in francese, avendo clientela sia nazionale che internazionale.
A questa attività verrà accompagnata la gestione delle attività di marketing dell’azienda.
Nello specifico, si tratterà di gestione social aziendali, elaborazione di prodotti a scopi fieristici o di comunicazione commerciale, gestione di sporadiche campagne marketing.
Il lavoro verrà normalmente calibrato con una preponderanza per l’attività di back office commerciale (70/30), con eventuale deroga nel caso ci siano attività marketing particolarmente importanti da svolgere per particolari occasioni.
Requisiti richiesti:
Diploma in lingue o similari, eventuale laurea
Precedente esperienza nel ruolo commerciale di almeno 3 anni
Conoscenza della lingua inglese e francese almeno B2
Capacità di gestione social e interesse nello sviluppo di attività lato Marketing
Capacità di comunicazione su più livelli, sia interna che esterna
Capacità di gestione documentale, meticolosità, organizzazione e precisione
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, con una RAL compresa nel range 25-35K, premio variabile annuale, welfare aziendale e buoni pasto.
Formazione in itinere per la piena gestione del ruolo.
Orari di lavoro: Lun - Ven 8-12:30/13:30-17:00
Sede di lavoro: Lodi Vecchio (LO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Tumac Srl (https://www.tumac.eu/pdf/GDPR.pdf) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Buoni pasto
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)