Sales Account Senior / Branch Manager - Bologna (BO)
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Descrizione: La figura professionale ricercata di Sales Account Senior/Branch Manager, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà delle attività finalizzate allo sviluppo commerciale della filiale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e con il proprio gruppo di lavoro.
La figura opererà in un contesto operativo dinamico e flessibile, che mette a disposizione le soluzioni tecnologiche più evolute e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented. Valorization delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile, reattiva e non stratificata, la figura professionale di Sales Account Senior/Branch Manager potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
* Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo commerciale della filiale
* Mappatura del territorio e sviluppo parco clienti, raccolta dei fabbisogni delle aziende clienti in termini di esigenze di personale, elaborazione offerte e preventivi
* Utilizzo del CRM aziendale degli strumenti più innovativi
* Confronto quotidiano con la squadra e collaborazione con la stessa nelle attività quali lo sviluppo dei canali di reclutamento sul territorio, i rapporti con enti e istituzioni, il supporto nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni)
* Partecipazione a eventi
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono:
* Pluriennale esperienza nel ruolo di Commerciale o Responsabile di filiale presso agenzia per il lavoro
* Adozione di un approccio consapevole e indipendente, dettato dalla volontà di mettere a frutto le proprie competenze professionali all'interno di un contesto che favorisce lo spirito di iniziativa e la possibilità di dare al business la propria direzione personale
* Voglia di agire da protagonista del proprio lavoro, non da semplice esecutore
* Interesse verso lo sviluppo di rapporti solidi e duraturi con le aziende clienti
* Attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi
* Confidenza con gli strumenti informatici e orientamento al miglioramento continuo
Completano il profilo: carattere dinamico, atteggiamento positivo e propositivo, desiderio di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi
Tipo di assunzione: Assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant, eventuali altri benefit da concordare ad personam.
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Informativa privacy: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Dettagli
Stipendio netto: EUR 2000 - EUR 2800
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello organizzativo: Professional / Specialist
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale
Recruiter Senior - Monza e Brianza (MB)
Eurointerim S.p.A., per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection.
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Recruiter Senior, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e il proprio gruppo di lavoro.
La figura professionale ricercata di Specialista di Ricerca e Selezione del personale opererà in uncontesto operativo dinamico e flessibile, che mette a disposizione le soluzioni tecnologiche più evolute per il recruiting e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented. La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile, reattiva e non stratificata, la figura professionale di Recruiter Senior, potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
* Analisi Job Description, Colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier dei Candidati
* Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze
* Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi
* Ricerca e Selezione del personale
* Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi
* Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro
* Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di RecruiterSenior sono:
* Esperienza nella selezione del personale maturata preferibilmente presso agenzia per il lavoro o società di Ricerca e Selezione
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali
* Attitudine al lavoro di gruppo
Completano il profilo: Passione per il mondo delle Risorse Umane, carattere indipendente, desiderio di mettersi in gioco e di impostare da protagonista la propria attività professionale.
Tipo di assunzione: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant, eventuali altri benefit da concordare ad personam.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Monza e Brianza (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
HR Consultant - Monza e Brianza (MB)
Eurointerim S.p.A., per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection HR Consultant.
Descrizione del lavoro: In qualità di HR Consultant, avrai ampia autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale, sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue con le aziende clienti. All'interno della nostra struttura organizzativa agile, reattiva e non stratificata, organizzando il tuo lavoro con un alto grado di autonomia, e usufruendo degli strumenti più innovativi, ti occuperai delle seguenti attività:
* Ricerca e Selezione del personale
* Sviluppo contatti con aziende clienti, visite, consulenza nelle tematiche di selezione, elaborazione offerte commerciali
* Contatti con enti esterni e partecipazione a eventi (Università, Comuni, Scuole, etc.)
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di HR Consultant sono:
* Esperienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoro
* Attitudine al contatto con il cliente e relazioni interpersonali
* Passione per il mondo delle Risorse Umane
* Carattere indipendente, desiderio di mettersi in gioco e di impostare da protagonista la propria attività professionale
* Desiderio di acquisire una visione a tutto tondo nel mondo delle Risorse umane
Cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante e flessibile, supportato da tecnologie avanzate per il recruiting e la selezione e profondamente orientato alla valorizzazione delle persone e delle relazioni umane. Questo è il principio che guida la nostra attività.
Tipo di assunzione: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Monza e Brianza (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Recruiter Senior - Verona (VR)
Eurointerim S.p.A., per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection.
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Recruiter Senior, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e il proprio gruppo di lavoro.
La figura professionale ricercata di Specialista di Ricerca e Selezione del personale opererà in uncontesto operativo dinamico e flessibile, che mette a disposizione le soluzioni tecnologiche più evolute per il recruiting e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented. La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile, reattiva e non stratificata, la figura professionale di Recruiter Senior potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
* Analisi Job Description, Colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier dei Candidati
* Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze
* Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi
* Ricerca e Selezione del personale
* Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi
* Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro
* Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di RecruiterSenior sono:
* Esperienza nella selezione del personale maturata preferibilmente presso agenzia per il lavoro o società di Ricerca e Selezione
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali
* Attitudine al lavoro di gruppo
Completano il profilo: Passione per il mondo delle Risorse Umane, carattere indipendente, desiderio di mettersi in gioco e di impostare da protagonista la propria attività professionale.
Tipo di assunzione: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant, eventuali altri benefit da concordare ad personam.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Verona (VR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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