Azienda presente nel mercato nazionale ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti. Siamo alla ricerca di una persona capace e motivata che possa aiutarci a raggiungere questo obiettivo.
La nostra figura professionale
Gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del cliente è il compito principale della nostra nuova assunzione. Sarà necessario essere in grado di dare informazioni accurate e di assistere i clienti nel processo di acquisto, effettuare preventivi personalizzati e gestire relazioni con i nostri clienti attuali.
Come funziona il nostro processo di lavoro
Inizialmente, il candidato dovrà sostenere una fase di affiancamento/formazione durante la quale potrà imparare meglio i vari servizi e attività che offriamo. Successivamente, si svolgerà il lavoro in completa autonomia, con l'obiettivo di aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione dei nostri clienti.
Mansioni chiave:
* Dare informazioni accurate ai clienti;
* Assistere i clienti nel processo di acquisto;
* Effettuare preventivi personalizzati;
* Gestire relazioni con i nostri clienti attuali.
Requisiti per il ruolo:
* Predisposizione al contatto con la clientela;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione ;
Offerta d'impiego:
* Retribuzione competitiva e benefit aziendali;
* Opportunità di crescita professionale;
* Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo;
* Salario: €1500 lordi al mese;
I nostri vantaggi includono un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, oltre a numerose opportunità di sviluppo professionale. Se sei interessato a lavorare in un settore stimolante e a diventare un membro della nostra squadra, inviaci il tuo curriculum.