Synergie Italia, filiale di Monza, per azienda cliente che opera nel settore chimico ricerca un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
In qualità di Back Office Commerciale, a riporto del laboratorio e della produzione, dovrai occuparti di:
* ricezione ordini e verifica della merce
* elaborazione offerte;
* attività di inserimento e gestione ordine (dalla richiesta, al processo fino all'evasione al cliente)
* completa gestione del ciclo del prodotto e contatti con fornitori per conferma;
* verifica disponibilità stock e codifica prodotti;
* contatto diretto con i clienti;
* gestione delle pratiche di smaltimento rifiuti.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola superiore o laurea triennale;
* esperienza nella mansione o affini;
* buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
* ottima conoscenza del pacchetto office;
* ottime doti organizzative e di lavoro in team.
Cosa possiamo offrirti?
Orario di lavoro: FULL TIME 40H SETTIMANALI, DA LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8:30 ALLE 17:30 CON UN'ORA DI PAUSA DALLE 12:30 ALLE 13:30.
Contratto a tempo determinato diretto con azienda finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato o comunque da definire in fase di colloquio; CCNL e inquadramento: CHIMICO - LIVELLO C2 (30/33K) + 6€ TICKET
Luogo di lavoro: CINISELLO BALSAMO (MI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004