Gestione di un supermercato - L'opportunità ideale per intraprendere un percorso nel settore GDO.
Descrizione del lavoro
1. Ruolo e responsabilità
* Gestione operativa del punto vendita secondo le direttive aziendali
* Supervisione e coordinamento del personale di reparto
* Pianificazione dei turni di lavoro
* Gestione ordini e rapporti con i fornitori
* Verifica dell'assortimento e corretta esposizione della merce
* Monitoraggio delle performance e analisi degli indicatori di vendita
* Rispetto delle normative di igiene e sicurezza
* Accoglienza e supporto alla clientela
* Gestione di eventuali criticità operative
I requisiti necessari
1. Esperienza lavorativa richiesta
o Esperienza pregressa come responsabile o vice responsabile di punto vendita
o Conoscenza delle dinamiche e dei processi della GDO
2. Abitudini necessarie
o Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi
o Orientamento al cliente e al risultato
o Capacità organizzative e gestionali
o Ottime doti comunicative e relazionali
Ulteriori informazioni
Turni di lavoro
* Mattina, pomeriggio, sera (infrasettimanali, sabato e domenica)
Lingue richieste
Italiano: professionale completo