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Segretario amministrativo

Torino
My Mancini
Assistente amministrativo
35.000 € all'anno
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Sede principale : Beinette (Cuneo) – Headquarter LAVORO IN PRESENZA

Orario : Lun-Ven 8 : 00 / 17 : 00

My Mancini è l’azienda italiana leader nel mondo delle scarpe personalizzate di lusso, realizzate interamente a mano tra la sede produttiva di Cuneo e le boutique di Firenze, Forte dei Marmi e Courmayeur .

Ogni creazione nasce dall’unione tra arte, precisione e organizzazione, con clienti provenienti da tutto il mondo e una filiera completamente interna.


Posizione aperta : Assistente Organizzativa e amministrativa

Cerchiamo una figura altamente strutturata, precisa e proattiva, in grado di gestire attività amministrative, operative e di coordinamento.

Una persona con eccellente memoria, metodo, conoscenza dell’inglese e padronanza degli strumenti digitali, capace di garantire efficienza, continuità e ordine nei flussi di lavoro quotidiani.


PRINCIPALI RESPONSABILITA'

* Gestione ordini e fornitori, monitorando scadenze, pagamenti e documenti di supporto
* Screening giornaliero di tutti gli ordini, con coordinamento diretto con il reparto organizzativo e di produzione
* Contabilità ordinaria e supporto alla straordinaria, in collaborazione con lo studio commercialista
* Emissione e controllo fatture, gestione note di credito e archiviazione amministrativa
* Controllo della logistica a livello amministrativo, inclusi DDT, spedizioni, resi e tracciabilità
* Cura del cliente, gestione delle comunicazioni amministrative e raccolta di feedback da condividere con i reparti competenti
* Gestione dell’agenda direzionale, call, viaggi e scadenze, assicurando precisione e puntualità
* Utilizzo avanzato di gestionali interni e strumenti digitali, con capacità di apprendimento rapido dei sistemi aziendali


REQUISITI :

* Esperienza pregressa (minimo 3 anni) in ruoli analoghi presso aziende strutturate
* Inglese professionale, scritto e parlato (gestione clienti e documenti internazionali)
* Ottima padronanza di Excel, Word, email e gestionali aziendali
* Eccellenti capacità organizzative, precisione e affidabilità
* Memoria, riservatezza e forte senso di responsabilità
* Attitudine al problem solving e capacità di gestire priorità con metodo

Cerchiamo una persona capace di dare ordine, metodo e continuità a un’azienda in forte crescita.

Se ti riconosci in questa descrizione, invia il tuo curriculum.

#J-18808-Ljbffr

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