RCS Media Group S.P.A. - uno dei principali gruppi editoriali multimediali attivo a livello internazionale in tutti i settori dell’editoria, dai quotidiani ai magazine, dai libri alla tv, dalle radio ai new media, ricerca un/una: Brand manager – stage. Stage di 6 mesi con rimborso spese pari a €650 mensili; La risorsa verrà inserita all’interno della divisione periodici, precisamente nell’area dei magazine femminili. Analisi e monitoraggio del mercato editoriale; Gestione, analisi conti economici dei prodotti; Implementareprogetti di marketing e sviluppo dei prodotti; Gestione campagne di comunicazione dei prodotti (off-line e on-line); Supporto operativo e strategico all’attività della concessionaria di pubblicità per cogliere possibilità di mercato; Monitorare campagneadv digitali per rispetto kpi performance; Monitorare andamento traffico sito e kpi social; Laurea in discipline Economiche; Buona conoscenza del pacchetto Windows Office; Capacità di pianificazione e gestione delle scadenze. Il/La candidato/a ideale è un neo-laureato/a in discipline economiche con competenze generali nell’ambito della comunicazione e del marketing.