Ristorazione collettiva
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Addetto/a Mensa a per conto di una nota realtà del settore della ristorazione collettiva con sede a Zola Predosa.
L'opportunità in questione prevede:
Stipendio: inquadramento al 6^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi; Contratto: inserimento in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; Turni: su turni dalle 10 alle 15:30 con Pausa; Part- time 25 ore a settimana; Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva e/o come cameriere/a;
* Dinamicità e flessibilità;
* Doti comunicative e relazionali.
Di cosa ti occuperai, giorno dopo giorno?:
* Sporzionamento e scodellamento piatti semplici;
* Pulizia e riordino dei locali della struttura;
* Servizio di portate e sbarazzo dei tavoli;
* Riscaldamento cibi pronti.
Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (3 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera