Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. STAR7 è parte del network STAR Group.
Lavorerai all'interno del team tecnico dedicato ad un importante progetto di consulenza tecnica per nostro importante cliente del settore Transportation con sede a Torino (TO).
Monitorare in maniera continuativa le Change Request (modifiche su veicolo legate a riduzione costi, miglioramenti di qualità o esigenze di progettazione).
Coordinare le attività progettuali garantendo il rispetto di tempi, qualità e requisiti.
Interfacciarsi con team cross-funzionali per assicurare la corretta implementazione delle modifiche richieste.
Hai conseguito una Laurea in Ingegneria Meccanica o in discipline affini.
Hai maturato esperienza come Project Manager tecnico, preferibilmente in contesti complessi e su progetti legati a piattaforme di prodotto.
Possiedi un’ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo
Un contesto altamente qualificato e stimolante
Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali
Assicurazione sanitaria integrativa