 
        Sei alla ricerca di una nuova opportunita che ti permetta di parlare inglese e tedesco? Adecco Italia SPA seleziona back office commerciale estero per rilevante azienda sul territorio di Lazzate e Misinto. La persona selezionata supportera la gestione operativa e amministrativa degli ordini, delle spedizioni e delle attivita di back office, collaborando quotidianamente con clienti, fornitori (spedizionieri) e colleghi delle diverse funzioni aziendali (magazzino, amministrazione). Attivita principali: - Gestione quotidiana degli ordini: ricezione, inserimento su gestionale (SAP 4 Hana), stampa e invio documentazione a magazzino - Organizzazione delle spedizioni e prenotazione ritiri corrieri per ordini Italia ed estero - Gestione della fatturazione: predisposizione e caricamento sui portali dedicati - Aggiornamento e inserimento anagrafiche clienti e listini prezzi - Compilazione di statistiche e report commerciali mensili - Traduzione di mail, offerte e documenti in inglese e tedesco - Interfaccia con magazzino, amministrazione e pianificazione per la gestione delle attivita operative - Utilizzo di portali commerciali per ordini, fatturazione e controllo spedizioni - Supporto alle attivita di back office e accoglienza clienti - Possibile partecipazione a fiere di settore (es: Cosmoprof Bologna dal 26/3 al 28/3) Competenze richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) e tedesca (scritto e parlato) - Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali per la gestione ordini e la predisposizione di statistiche (SAP 4 Hana costituisce titolo preferenziale) - Ottima padronanza di Excel e capacita di analisi dati - Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli - Propensione all'apprendimento e al lavoro in team - Disponibilita full-time Orario: dal lunedi al venerdi 8.30 - 12.00 13.00 - 17.30 Si offre: contratto di sostituzione maternita da Gennaio con possibilita di proseguimento (inserimento possibile gia da prima) Disponibilita oraria: Full Time