Overview Azienda L'azienda è una realtà consolidata nel suo settore con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per il suo approccio creativo e per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti. Offerta Controllo e gestione dei ticket Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendali Responsabilità Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone. Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona Competenze ed esperienza Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE Esperienza pregressa in ruoli similari Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, quali Service Now, DevOps Preferibile esperienza legata alla gestione di base della suite Microsoft 365 Esperienza e comprensione di concetti legati al ciclo di vita dell'utente nell'azienda, ad es. PC Staging, gestione