Per azienda leader nel settore gift & experience in zona
MILANO (MI)
, cerchiamo:
ACCOUNT MANAGER.
Sarai responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio partner assegnato. Gestirai iniziative volte consolidare la partnership e ampliarla grazie alla creazione di nuove esperienze per i nostri clienti, in linea con le priorità di marketing del Gruppo e orientate al raggiungimento dei KPI aziendali.
Responsabilità: Gestire il portafoglio partner assegnato monitorando costantemente i kpi aziendali; Sviluppare il portafoglio partner assegnato attraverso possibilità di upselling per la creazione di new business ; Gestire la propria pipeline e bilanciare le priorità a breve e lungo termine; Pianificare regolari business review con i partner, identificando le opportunità crescita del portafoglio attraverso gli strumenti, i prodotti e i sistemi aziendali; Negoziare la composizione delle esperienze, compresi i prezzi e le commissioni; Mantenere una comunicazione efficace con i partner esistenti, rispondendo prontamente alle loro richieste e garantendo la qualità costante delle esperienze offerte.; Guidare la soddisfazione dei partner nel vostro portafoglio; Monitorare e sviluppare la disponibilità online per migliorare la soddisfazione dei clienti; Assicurare un riporto puntuale al manager di riferimento.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruolo analogo; Conoscenza fluente della lingua inglese; Abilità nella gestione dei contratti; Esperienza con tool come Salesforce, Power BI; Conoscenza pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint Outlook, teams) e strumenti simili.
Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda; Formazione continua all'interno del dipartimento; Smart-working; Bonus legati al raggiungimento di obiettivi; Buoni pasto e welfare annuale.
Retribuzione e inquadramento contrattuale commisurati in base all’esperienza del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).