Cerchiamo una figura professionale da formare ed inserire nel nostro organico, per gestione clienti, fornitori esteri e accettazione clientela. I requisiti necessari sono la conoscenza fluente/tecnica della lingua inglese, buona conoscenza della lingua spagnola, ottima padronanza dell'uso del pc (pacchetto office, email, etc.) e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero per fiere. Un requisito fondamentale è la voglia di crescere all'interno dell'azienda, siamo un team consolidato e con tanta voglia di continuare a migliorarsi. Cerchiamo una persona intraprendente, con buone doti relazionali, capacità di problem solving e multitasking. Requisiti opzionali e graditi (o disponibilità ed interesse ad apprendere) sono: buone capacità commerciali di front office e back office gestione del customer care Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico / gestione import / documenti doganali esperienza nella gestione commerciale e di back office Contratto di lavoro: Tempo pieno - determinato con futura assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Brembate di Sopra Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Straordinario Lingua: Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr