Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca :
ASSISTENTE COMMERCIALE
Responsabilità principali :
* Gestione delle corrispondenze con i clienti, via email e telefono;
* Predisposizione e invio di offerte commerciali;
* Inserimento e monitoraggio degli ordini;
* Supporto alle attività di vendita e post-vendita;
* Attività di segreteria commerciale e contatto telefonico con clienti e prospect.
Requisiti richiesti :
1. Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico;
2. Buone capacità organizzative e relazionali;
3. Conoscenza del pacchetto Office;
4. Precisione, proattività e spirito di collaborazione.
Orario di lavoro : Full time, giornaliero dalle ore 8 : 30 alle 17 : 30 (con pausa)
Si offre :
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro : Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
Settore : Altro
Ruolo : Altro
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Operaio
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
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