Il/La titolare della posizione, a riporto della Direzione Marketing, seguirà le attività di marketing legate ai brand di competenza ed in particolare avrà le seguenti responsabilità: - definizione di un business plan annuale per i brand di competenza in collaborazione con le funzioni chiave aziendali; - monitoraggio del mercato e dei trend di consumo; - sviluppo e implementazione piano marketing annuale per i brand di competenza - coordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all'azienda, in particolare l'area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione; - supporto alla forza vendita; - implementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente e loro valutazione - gestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza; - gestione, attraverso agenzie dedicate, delle attività digital/social per i brand di competenza; - interrelazione costante con i fornitori esteri di competenza con analisi commerciale mensile Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un/una giovane brillante laureato/a che abbia già maturato una esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo all'interno di realtà strutturate che operano nel mass market. Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo del pacchetto applicativo Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità di analisi, spirito di iniziativa, curiosità, flessibilità, multi-tasking e ottime capacità relazionali.