Per conto di azienda operante nel settore delle tecnologie per il trattamento delle acque ad uso domestico si ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa, in collaborazione con l area vendite e l amministrazione, si occuperà di garantire il corretto flusso delle comunicazioni e la gestione delle pratiche commerciali e documentali.
Mansioni principali
* Gestione e smistamento della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Inserimento e aggiornamento di ordini e preventivi nel gestionale aziendale;
* Archiviazione e catalogazione di documenti commerciali e amministrativi;
* Supporto al reparto vendite nella predisposizione di offerte e report;
* Organizzazione di appuntamenti e riunioni con clienti e partner.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Ottime capacità organizzative e comunicative;
* Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro in team;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o back office (gradita).
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sul settore e sugli strumenti gestionali;
* Buoni pasto.
by helplavoro.it