Call Center Outbound Operator
La nostra azienda cerca una risorsa per il proprio contact center interno. La persona selezionata sarà inserita all'interno del team e avrà il compito di fissare gli appuntamenti per la rete commerciale per i nostri brand.
Obiettivi:
- Fissare degli appuntamenti con le imprese;
- Collaborare efficacemente con la squadra per raggiungere i target di risultato assegnati;
Competenze richieste:
- Esperienza minima nel ruolo di operatore call center outbound e nella presa appuntamenti;
- Capacità comunicative e forte attitudine commerciale;
- Propensione a lavorare per obiettivi;
- Capacità di organizzare il proprio lavoro seguendo le direttive aziendali;
- Capacità di collaborare efficacemente in team;
Riconoscimenti:
- Inserimento iniziale con contratto co.co.co. breve per conoscerci reciprocamente;
- Formazione specifica e trasversale sulle soft skills;
- Orario flessibile part time 4 o 6 ore, con disponibilità oraria dalle 09.00 alle 20.00 (lun-dom);
- Retribuzione contratto co.co.co: compenso fisso su base oraria;
- Accesso alle Convenzioni aziendali attive;
Tipo di contratto:
Part-time
Stipendio:
€500,00 - €800,00 al mese
Benefici:
- Distributori automatici di snack e bevande;
- Orario flessibile;
- Supporto allo sviluppo professionale;
Orario:
- Orario flessibile