DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa - agenzia per il lavoro, filiale di Trofarello, cerca per solida realtà specializzata in progettazione e realizzazione di impiantistica elettrica industriale situata a Torino Sud (TO)
POSIZIONE
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà della relazione con i fornitori svolgendo le seguenti attività:
- Richiesta e analisi preventivi fornitori;
- Gestione ordini fornitori;
- Preparazione offerte al cliente finale, che trattano principalmente impianti antincendio, impianti EVAC, impianti di illuminazione, posa di quadri e cabine elettriche, impianti fotovoltaici, ecc.
REQUISITI
REQUISITI:
- Diploma di maturità (aver conseguito il titolo di studio come perito elettrotecnico o titoli equivalenti sarà considerato un plus)
- Esperienza nel settore elettrico come impiegato/impiegata ufficio acquisti o in ambito logistico
- Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Precisione, flessibilità, problem solving
Si offre:
- inserimento diretto in azienda
- livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza
ALTRE INFORMAZIONI
ORARIO DI LAVORO: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
SEDE DI LAVORO: TORINO SUD
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004