Ottod'Ame nasce a Firenze nel 2011 dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo.
Per la nostra sede di Signa (FI), Siamo interessati ad entrare in contatto con una figura di impiegat* ufficio acquisti in ambito tessuti.
Il candidat* si occuperà di gestire il processo di acquisto del tessuto per campionario e produzione, gestire contratti, ordine, raccordo con la logistica.
Il candidat* ideale ha una preparazione universitaria, conoscenza ottima degli strumenti informatici e pacchetto Office, conoscenza lingua inglese (livello b2)
Preferibile esperienza di studi e/o pratica nel settore
Si valuta contratto a tempo determinato o apprendistato con finalità di inserimento definitivo in azienda.
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Signa (FI)
CCNL Tessile industria, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi della normativa nazionale ed europea vigente in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento UE 679/2016 “GDPR”). È vietata qualsiasi forma di discriminazione.