PCentrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Milano in Via Andrea Doria 17 un bBusiness Development Assistant /b per supportare i commerciali nello sviluppo del new business e nella fidelizzazione della propria clientela. /ppLa risorsa si occuperà della gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, collaborando con il team Vendite per supportare l’intero ciclo di vendita e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. /ppbr/ppbMansioni: /b /pulliIdentificare e contattare potenziali clienti nel B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese, /liliQualificare i lead attraverso telefonate, email e strumenti digitali, /liliUtilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali, /liliCoordinarsi con il team Sales per il follow-up delle trattative e la chiusura dell’iter commerciale, /liliMantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e opportunità, /liliContribuire al miglioramento del flusso di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci, /liliIndividuare nuove opportunità di business, /li /ulpbr/ppbIl candidato ideale: /b /pulliHa maturato esperienza analoga, anche in settori differenti, /liliÈ attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker, /liliSa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente, /liliCollabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI /li /ulpbr/ppbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliContratto full-time bCCNL Commercio /b, con RAL commisurata all’esperienza; /liliInserimento in un team strutturato e supporto costante; /liliFormazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali; /liliOrario di lavoro: lun/ven :00-18:30 /li /ulpbr/ppInvia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team. /p