Il nostro cliente è uno Studio Commercialista rinomato, specializzato in consulenza tributaria, societaria, aziendale e contabile. Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di un/a:
Posizione aperta
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico di professionisti e, gestendo un pacchetto di clienti, si occuperà di:
1. Gestione e supervisione degli adempimenti contabili, fiscali e tributari per clienti di diversi settori;
2. Consulenza in materia di diritto societario e tributario;
3. Redazione di bilanci e relazioni economiche;
4. Assistenza nella pianificazione fiscale e nelle pratiche di ottimizzazione aziendale;
5. Supporto nella gestione di operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni aziendali).
Requisiti richiesti
1. Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
2. Esperienza pregressa, preferibilmente all'interno di studi professionali (almeno 2-3 anni);
3. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e societarie italiane;
4. Capacità di analisi, problem solving e gestione di scadenze multiple;
5. Ottima padronanza degli strumenti informatici e software gestionali per la contabilità;
6. Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
7. Collaborazione stabile e a lungo termine;
8. Opportunità di crescita professionale;
9. Ambiente di lavoro stimolante e strutturato;
10. Formazione continua e aggiornamenti professionali;
11. Inquadramento commisurato all'esperienza.
Informazioni aggiuntive
* Luogo di lavoro: Arona (NO)
* Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13.30 - 18.30
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr