Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader del settore metalmeccanico-indotto cartario selezioniamo:
Customer Relations & Order Management – Spareparts Division
Di cosa ti occuperai?
·Inserimento ordini a gestionale AS400
·Redazione offerte per pezzi di ricambio, sia su richiesta del cliente che in modo proattivo
·Interfaccia con il reparto spedizioni e magazzino spareparts
·Gestione della relazione con il cliente
·Coordinamento con reparti aziendali interni per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti
·Sviluppo e mantenimento degli articoli presso lo store online in fase di realizzazione
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Laurea in Economia o indirizzi di studio similari
·Inglese livello B2 sia scritto che parlato, preferibile una seconda lingua tra francese o spagnolo
·Esperienza pregressa preferibile
·Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
·Capacità di lavoro in team
·Precisione e buone doti relazionali e commerciali
Orario di lavoro:
·Full time, dal lunedì al venerdì
·Flessibilità oraria: ingresso tra le 8 e le 9, uscita tra le 17 e le 18 con pausa pranzo di un'ora
Offerta Contrattuale:
·Contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità di inserimento; valutabile tempo indeterminato per candidati con esperienza
·CCNL di riferimento: metalmeccanico industria, RAL commisurata all’esperienza
·Benefit aziendali:Accordo di 2° livello in aumento al pacchetto retributivo,Mensa aziendale,Welfare di 400 euro annui,Indennità spostamento casa lavoro di circa 11 euro lordi per giorno svolto in sede,Premio aziendale e premio fedeltà,Smart working 6 giorni al mese,Flessibilità di un'ora in ingresso
Luogo di lavoro:
·Lucca
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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