Essere STORE MANAGER GEOX significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti con l’obiettivo di ottenere grandi risultati.
* avrai una profonda conoscenza del brand e ne sarai ambasciatore;
* guiderai il team per creare opportunità d’acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità;
* sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;
* sarai responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal nostro team Visual;
* analizzerai e monitorerai i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances;
* avrai il piacere di gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le tue risorse.
Questo è il ruolo che può fare per te se :
* sei abituato a perseguire risultati ambiziosi;
* hai esperienza di gestione di team complessi e sei in grado di guidare lo staff verso la realizzazione dei risultati richiesti;
* hai un’esperienza manageriale nel retail come Store manager;
* non perdi mai di vista l’obiettivo principale : la soddisfazione del cliente;
* hai la totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio;
* sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
* possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
* hai esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team;
* possiedi ottime capacità comunicative, empatia e leadership;
* sei attento ai dettagli, preciso e ordinato;
* sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
* hai una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Turno diurno
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr