Carrello del mare Affidato all'assistenza al banco assistito, il reparto pescheria si occupa di svolgere attività di vendita diretta al consumatore. Questo implica l'allestimento dei prodotti nei banchi a libero servizio. Inoltre, la squadra è responsabile delle lavorazioni interne come taglio, eviscerazione e squamatura. L'allestimento dei prodotti nelle vetrine richiede abilità organizzative per garantire un ottimo aspetto visivo. Tali competenze contribuiscono a creare un ambiente accogliente e invitante per i clienti. Tecniche di pulizia: È necessario conoscere le tecniche di pulizia del pesce per garantire che gli alimenti siano sempre freschi e sicuri per essere consumati. In questo senso, ciò include tagliare, eviscerare e squamare in modo corretto ed efficiente. Ciò evidenzia l'importanza della formazione ricevuta durante lo stage scolastico o durante il periodo di apprendistato e favorisce l'evolversi delle prestazioni nel tempo; L'abilità ad offrire consigli ai clienti sulla cottura e conservazione del prodotto può aumentare le vendite poiché sarà chiaramente apprezzata dai clienti fin dal primo momento che entrano nella struttura dove sono presenti anche messe su fino 24 ore prima dell’apertura settimanale mercoledì [