DESCRIZIONE DEL LAVORO Backoffice commerciale, caricamento ordini, invio preventivi, analisi dati. SETTORE Commercio di dispositivi di protezione individuale DPI, abbigliamento protettivo, articoli industriali. RESPONSABILITA’ - Mantenere i rapporti con i clienti esistenti - Comprendere le esigenze dei clienti ed offrire loro le soluzioni ideali - Analizzare i dati di vendita di ogni cliente - Preparare le offerte commerciali - Caricamento ordini sul gestionale - Promuovere nuovi prodotti - Monitorare la qualità delle forniture e la soddisfazione dei clienti REQUISITI - Capacità organizzative - Ottime capacità relazionali e comunicative - Praticità nell'utilizzo di gestionali e software - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato: 3 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede