Globus, azienda italiana in robusto crescita e leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti elettronici per lo sport, la fisioterapia, la bellezza e la veterinaria, è alla ricerca di una figura con mansione di
Digital Marketing Manager.
Mansioni : Sviluppare e implementare strategie di marketing; Gestire campagne digital (web, social, performance marketing, CRM, lead generation) e il sito web aziendale (prodotti, contenuti, news); Analizzare dati e KPI
elaborando report, insight e suggerimenti strategici per ottimizzare le performance delle campagne; Monitorare le tendenze digitali e proporre soluzioni innovative per rafforzare la comunicazione e il posizionamento del marchio; Collaborare con il team commerciale per allineare le strategie di comunicazione; Supportare il lancio di nuovi modelli e iniziative speciali; Supportare i clienti nell’attuazione della strategia marketing aziendale sia in Italia che all’estero.
Requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini; Esperienza di almeno 5 anni in Digital Marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).